INCOLLATRICE A/4 + FORNO A/5 + TAGLIERINA A/9

INCOLLATRICE A/4 + FORNO A/5 + TAGLIERINA A/9

Incollatrice mod A/4
L’Incollatrice mod.A/4 è stata progettata e realizzata per bagnare di collante in modo omogeneo i contrafforti garbati o pre-garbati. La macchina da una capiente tramoggia d’alimentazione preleva i contrafforti e li carica dentro un cesto che provvede ad immergerli in un bagno di colla, ad estrarli, sgocciolarli e centrifugarli. Dopodiché sono scaricati sul nastro del forno. Il carico, il tempo d’immersione e di centrifuga sono regolabili dall’operatore al fine di ottenere il risultato voluto. Sotto la tramoggia di carico è posto un serbatoio dentro il quale è versata la colla che, tramite una pompa (con comando a pulsante), è inviata alla vasca d’immersione fino al suo riempimento. Tutte le parti a contatto con la colla sono in acciaio inox e di facile smontaggio per la necessaria pulizia. La macchina è a funzionamento completamente automatico, comandata da un controllore elettronico di massima affidabilità.

Forno mod A/5 – Taglierina mod A/9
Il forno riceve i contrafforti dalla macchina incollatrice e tramite un nastro li trasporta attraverso un tunnel dal quale escono asciugati.

All’uscita del forno possono essere applicate, a discrezione dell’utilizzatore, una due o più taglierine nylon che consentono di tagliare da una bobina, con una semplice operazione di strappo, dei fogli di nylon della lunghezza desiderata da utilizzare nel confezionamento dei contrafforti. Le taglierine sono dotate di un dispositivo di conteggio del numero dei fogli di nylon da tagliare.

pdf-icon

Invalid Displayed Gallery